Alicia Keys intimo per Stella McCarteny per una buona causa contro il cancro al seno.

La celebre cantante Alicia Keys si presta a mostrarsi in intimo per una buona causa firmata Stella McCarteny. Infatti la stilista decide di creare un completino intimo in edizione limitata per sostenere la prevezione e la lotta contro il cancro al seno e chiama una testimonial d'eccezione, Alicia Keys.

Dopo molte modelle che hanno sostenuto la campagna di Stella, per aiutare tutte le donne che si trovano ad affrontare il cancro al seno, anche la cantante Alicia Keys scende in campo con il modello Ophelia Whistling in pizzo rosa, per sostenere e incoraggiare tutte le donne a seguire uno stile di vita sano e sottoporsi a controlli regolari. Il completino è composto dal reggiseno con coppa morbida (perfetto da indossare a vista, come vuole la tendenza) e da un paio di slip realizzati in prezioso pizzo e arricchiti da spalline sottili e bottoni ricoperti in seta.

Voi vi chiederete, perchè proprio Alicia Keys? E bene dovete sapere che secondo recenti studi, il tasso di mortalità da tumore al seno è più alto del 42% tra le donne afro-americane rispetto a quelle caucasiche. Ecco perchè la scelta della cantante che è nata e cresciuta ad Harlem che vuole sostenere e insistere sull'importanza della diagnosi precoce che può salvarvi la vita. Qui di seguito troverete un link con piccolo video creato dalla stilista e dalla cantante che vi farà capire il vero motivo per il quale hanno scelto di sostenere questa buona causa: https://www.youtube.com/watch?v=KFy0E4cG7Wc

Proprio così entrambe, Stella e Alicia, hanno perso le loro madri a causa del cancro e il dato del 42% ha colpito così tanto la Maison tanto da decidere di devolvere i ricavi delle vendite del modello all' associazione Memorial Sloan Kettering Breast Examination Center di Harlem, oltre che al centro di Linda McCartney di Liverpool, il quale ha messo a punto programmi avanzati di prevenzione e trattamento del cancro al seno. Il completo in edizione limitata sarà disponibile a partire dal 1° ottobre nei punti vendita Stella McCartney, sul sito ufficiale del brand e presso Saks Fifth Avenue, Harrods, Selfridges, Net-a-porter, Harvey Nichols e Le Bon Marche.

Non vi resta che acquistarlo e sostenere una buona causa.