Burning Man 2017, il festival più trasgressivo nel deserto del Nevada!

Dopo Woodstock, nasce il Burning Man, una versione moderna del famoso ritrovo hippie con musica e molto altro ancora. Infatti Burning Man sono 8 giorni di Liberazione in cui tutti i partecipanti, provenineti da ogni parte del mondo, si vestono in modo estroso e portono con se un nuovo stile arte contemporanea con mezzi di trasporto camuffati e molto altro ancora visibile qui di seguito.

 

Quest'anno l'evento è durato dal 27 agosto al 4 settembre 2017 e hanno partecipato settantamila persone, accampate giorno e notte nel deserto del Nevada, che molto spesso provoca tempeste di sabbia; ma i partecipanti sono super attrezzati con maschere e bandane per coprirsi senza smettere di ballare e vivere in totale libertà.

Un evento unico nato da nerd amanti della tecnologia, che volevano sperimentare le droghe e le pratiche sessuali; in seguito questo festival ha coinvolto sempre di più persone molte ricche che arrivavano con jet privati, ma anche molti personaggi famosi che hanno iniziato a partecipare al Burning Man per la stravaganza dell'evento.

Diteci la vostra opinione riguardo questo festival mondiale e se anche voi avete partecipato al Burning Man raccontateci la vostra esperienza e del famoso falò di chiusura!