C slip: Come si indossa il c-string?

Il c slip, o c-string, prende il nome dalla sua forma a C e sostanzialmente è un perizoma ma senza laccetti laterali, perfetto da indossare sotto abiti aderenti oppure con lunghi spacchi, in modo da non far intravedere l'intimo. La forma del c slip è curva e ha una struttura in materiale plastico rigido ma flessibile, sopra viene cucito il tessuto che può essere coprente, velato in pizzo, in tantissimi colori, stili e fantasie, infatti oltre ad essere pratico, il c-string è anche un intimo sexy e di tendenza!

Indossare un c slip è semplicissimo in realtà, basta allargare delicatamente le due estremità, quella frontale e quella posteriore, e adattarle sopra la parte intima. Il c slip resterà adagiato a incastro, inizialmente può essere una sensazione strana e diversa ma ci si fa subito l'abitudine, non sono scomodi come potrebbe sembrare e non cè alcun rischio di perderli.

Riguardo le apparizioni del c slip nel campo della moda, vi citiamo Giulia Salemi al red carpet a Venezia e Belen Rodriguez al festival di Sanremo, ma ovviamene i casi sono molti di più!