I 5 costumi sexy più ricercati, travestimenti sensuali da donna.

Avete intenzione di fare una sorpresa al partner? Volete stupirlo con qualcosa che va oltre la lingerie? Se avete pensato di indossare dei travestimenti sexy, quì sotto troverete la lista dei 5 costumi sexy più ricercati dalle donne, e ovviamente più apprezzati dagli uomini:

Costumi sexy da infermiera:

L'infermiera è un grande classico, come si direbbe nel mondo del cinema, un "cult", non passa mai di moda ed è uno dei più venduti e reclamizzati. Per la donna è l'occasione giusta per prendersi cura del partner, mentre l'uomo dovrà lasciarsi "coccolare". Gli accessori come stetoscopi e valigette rendono l'atmosfera ancora più intrigante.

Costumi sexy da poliziotta:

La poliziotta è invece un travestimento leggermente diverso dall'infermiera, quì infatti la donna svolge, come nell'infermiera, un ruolo attivo, ma a differenza dell'altro è un ruolo molto meno dolce e molto più autoritario. Per questi costumi vi consigliamo accessori pià aggressivi come il manganello e le manette, o magari una frusta.

Costumi sexy da studendessa:

La studentessa invece ha un ruolo passivo nel gioco di coppia, significa che è lei a subire l'insegnamento dal professore e non viceversa, quì è l'altra parte che agisce, mentre la donna si lascia comandare dall'esperienza, complice anche un pò di ingenuità della studentessa sexy. In questo genere di travestimenti vi consigliamo l'attenzione al look più che agli accessori, per esempio i capelli con le due code laterali, le parigine corte da scolaretta, e se volete gli occhiali da vista.

Costumi sexy da cameriera:

Le cameriere hanno un compito molto particolare, servire con la massima disponibilità! Consiglio a tutti gli uomini di non approfittare troppo di questa condizione, il gioco è bello ma una donna potrebbe stufarsi di essere comandata troppo! Se scegliete uno di questi costumi, non potete non usare anche lo spolverino!

Costumi sexy da coniglietta:

Le conigliette non hanno un vero e proprio ruolo, la loro sensualità e soprattutto la fama che gli ha dato la rivista Playboy, ne ha fatto uno dei travestimenti più ricercati e venduti. Non sprecate troppo tempo con accessori e complementi, la maggior parte saranno sicuramente già inclusi nel costume, preoccupatevi di indossare dei tacchi e di truccarvi alla perfezione!

Speriamo abbiate gradito questa nostra lista e le nostre opinioni, fateci sapere se condividete oppure se secondo voi qualcosa non è corretto, grazie a tutti i nostri lettori!