I segreti della lingerie in pizzo: scopri le ultime tendenze e il suo utilizzo!

Raffinata o sensuale? Elegante o accattivante? Da sempre il dibattito è stato se la lingerie e l'intimo in pizzo fossero da considerarsi sexy oppure delicati. La risposta non sta nel materiale, ma nel modello!

I modelli che coprono o lasciano in trasparenza le parti intime, che creano l'effetto vedo non vedo e che spesso si uniscono ad altri materiali (come il tessuto coprente o il raso), danno un senso di eleganza (i 3 modelli in foto sono eleganti).

Invece i modelli che sono realizzati in pizzo ma concedono aperture vistose, tanto da lasciare nude le parti intime, e si uniscono ad altri tipi di materiali (come il latex e altri tessuti lucidi) sono sicuramente sexy e provocanti.

Abbiamo visto come il pizzo può cambiare apparenza a seconda del suo utilizzo, per questo nella lingerie e anche nell'abbigliamento è sempre più utilizzato, la sua versatilità di utilizzo lo rende un materiale utile in tutte le cause, inoltre è anche abbastanza elasticizzato e permette una buonissima vestibilità.