Quali saranno le tendenze nel 2018 riguardo l'intimo per Natale e Capodanno?

Riguardo l'intimo per Natale 2018 sappiamo che la tendenza si conferma come quella dello scorso anno, ovvero che la lingerie a tema natalizio e i costumi da babba Natale andranno per la maggiore. Questo genere si sposa alla perfezione con la festività, per cui sarà vostra la scelta tra costumi da babba Natale sexy, ma allo stesso tempo vestibili anche come normali travestimenti, e completini intimi natalizi, immaginiamo per cui una babba Natale sensuale in lingerie. Tra i due sembra andare per la maggiore la seconda opzione, almeno per quanto riguarda le coppie che scelgono di festeggiare il Natale non solo con la famiglia ma anche in intimità.

Riguardo invece l'intimo per Capodanno 2018, il look sembra evolversi rispetto l'anno passato, infatti le nuove collezioni mostrano una tendenza non più sexy e provocante, ma bensì uno stile elegante e raffinato. In sostanza la lingerie per Capodanno 2018 sarà per lo più realizzata in raso e pizzo, certamente qualche trasparenza che non guasta, ma non avrà più come tema centrale le aperture, gli intrecci o i tessuti lucidi tipo latex. Questo è testimoniato anche dalle nuove e ultime collezioni di intimo e lingerie, che hanno abbandonato (o messo per un attimo da parte) quella lingerie sexy e spregiudicata, dando spazio a un intimo raffinato, elegante e seducente al tempo stesso.

Voi cosa ne pensate di queste nuove tendenze? Vi sentite in linea con le nuove collezioni? Oppure resterete fedeli a quel look disarmante che tanto ha appassionato negli ultimi anni? Fateci sapere il vostro pensiero, nel frattempo vi auguriamo un buon Natale e un felice e fortunato 2018!