Julianne Moore in lingerie a 56 anni come non l'avete mai vista!

La famosissima diva di Holliwood Julianne Moore si mostra in lingerie sexy per presentare la linea Florale del prestigioso marchio Triumph. La cosa che colpisce dell'attrice premio oscar è che a 56 anni è ancora più bella che mai, il fascino con cui questa donna si mostra con i (pochissimi) segni dell'invecchiamento con i quali ha imparato a convivere direi alla grandissima!

Questo deve far riflettere ogni donna che la bellezza è un dono intrinseco alla femminilità, le ragazze non sfioriscono ma si evolvono e diventano Donne, le piccole rughe non sono inestetismi ma linee di esperienza e maturità, la carne in eccesso non è un difetto ma un segno della sconfinata accoglienza di un corpo morbido e sensuale.

Non è mai troppo tardi per indossare la lingerie e sentirsi sexy, quando si parla di intimo hot non bisogna cadere nello stereotipo di super top model giovani e magrissime, bisogna anzi confrontarsi con la realtà e immaginare la bellezza di un corpo imperfetto, è proprio quell'imperfezione che racchiude il fascino delle Donne!