Legends Football League: Il football americano femminile in lingerie.

Gli americani sono sempre un passo avanti negli show e nei media, l'idea di svestire le giocatrici di football femminile per rendere più attraente questo sport nella categoria delle donna è stata sicuramente vincente! Il fondatore di questa lega e il presidente è Mitchell S. Mortaza, il campionato è stato ufficialmente fondato nel 2009, dopo vari super bowl giocati in precedenza fin dal 2003.

Molte persone si recano agli stadi sperando anche di vedere qualche piccola nudità, che molto spesso accade di vedere, magari con gli amici per divertirsi e trascorrere una serata divertente. Altri sono veri e propri sostenitori della squadra e addirittura seguono anche le trasferte.

Inizialmente sono state mosse delle critiche verso questo evento, si diceva che le giocatrici non erano tecnicamente e atleticamente preparate, e che era un affronto alla disciplina femminile di quello sport. In seguito alla fondazione della lega nel 2009, il tasso tecnico si è alzato notevolmente, infatti molte giocatrici della IWFL, la prima lega di football americano femminile creata e una delle più importanti.

La nostra opinione è: Ovviamente giusto che le donne che prendono parte a questo sport siano atleticamente e tecnicamente preparate, ma non dimentichiamoci che questo nasce come intrattenimento ludico e divertente, lo sport "vero" è ben altra cosa!

Una piccola aggiunta: Se pensate che in Europa siamo ben lontani da questi eventi, vi state sbagliando! A breve un articolo che vi stupirà!