Lingerie sexy: scegli l'intimo adatto al tuo fisico e seduci il tuo partner!

Molti sostengono che la lingerie sexy sia adatta solo a chi ha il fisico da modella, ma noi vogliamo sfatare questo mito e darvi dei piccoli consigli che potrebbero aiutarvi a nascondere i difetti che tutte noi donne abbiamo, e trasformarli in pregi per una notta piena di passione con il proprio partner. Ogni donna ha la propria fisicità ed è importante valorizzarla al meglio anche quando indossiamo articoli di lingerie sexy, ecco a voi dei consigli sull' intimo da indossare in base al proprio corpo:

- Se avete il seno abbondante e i fianchi morbidi, vi consigliamo di indossare un completino intimo con reggiseno non imbottito e un reggicalze a vita alta con il pizzo che avvolgerà i vostri fianchi e vi renderà più sinuose.

- Se invece siete molto magre e senza seno, vi consigliamo di indossare un reggiseno push-up in abbinato a un perizoma o una brasiliana che contornano il vostro lato b facendolo risaltare al meglio.

- Per tutte le donne con le maniglie dell'amore, non vi preoccupate, che un morbido babydoll coprirà le piccole imperfezioni. Se non amate i babydoll, i body fanno al caso mettendo in mostra in vostro corpo nel migliore dei modi.

- Chi invece ha un po di pancetta, vi consigliamo di indossare un bustino che modellerà il vostro corpo e valorizzerà il seno.

-Se avete un fisico sportivo, mettetelo in mostra con le chemise che avvolgeranno il vostro corpo nel migliore dei modi.

Questi erano dei piccoli consigli che vi potrebbero essere d'aiuto, fateci sapere se li avete seguiti e se siete riuscite a valorizzare il vostro corpo e a seddurre il proprio partner.