Spacco di Sonia Lorenzini a Venezia, dalle mutandine spunta un tatuaggio!

L'ex tronista di Uomini e Donne torna a far parlare di se alla Mostra del Cinema di Venezia, quando sul red carpet il vestito rosa candido con un vistoso spacco frontale si apre e si intravede l'intimo, da dove spunta anche un piccolo tatuaggio. Non è chiaro ancora che cosa rappresenti, cè chi ipotizza possa essere una fragola, chi un cuore e chi una rosa.

In questo momento sui social è bufera, e il popolo di Facebook si divide tra quelli che approvano il look sexy della tronista, e chi invece la giudica volgare e fuori luogo. Ormai eventi come questi non sono più una rarità nel mondo dello spettacolo, basti pensare a Belen Rodriguez e alla più recente Giulia Salemi, che hanno fatto parlare di se a lungo.

Sonia Lorenzini si difende su Instagram: «Mi si è vista una mutanda color carne mentre camminavo», e aggiunge: «Anni e anni a combattere la violenza sulle donne… poi ti ritrovi su Instagram delle malate, perché diversamente non vi si può definire farne uso a livello psicologico su altre donne. Siete il male del mondo, curatevi!».

Secondo voi è stata un pò esagerata? Commentate e fateci sapere la vostra!